Gentile cliente,
stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per accedere a tutte le funzionalità del portale CartaBCC è necessario aggiornare il tuo browser:
avvia ora l'aggiornamento gratuito.

Recupero dati di accesso

Hai smarrito o dimenticato i codici? Scopri come recuperarli.

Seleziona il codice che hai perso:

Recupero "Password"

Inserisci la tua User id per richiedere una password temporanea. *

La password ti verrà inviata tramite sms (se hai attivo SMS Alert) o all'email fornita in fase di registrazione.
La password è temporanea, ricordati di modificarla al primo accesso.

Recupero "Codice WEB"

Per accedere all'area Clienti devi completare la procedura di registrazione.

Durante la registrazione tieni a portata di mano:
  1. La tua CartaBCC
  2. Il codice WEB, che trovi sul documento contenente il codice PIN.

La registrazione è attiva dopo 24h dalla consegna della carta.

Se il tuo codice web non funziona. Verifica che siano passate 24H dalla consegna della carta e riprova ad effettuare la registrazione.

Se non sei in possesso del Codice Web puoi effettuare la registrazione al portale CartaBCC direttamente presso la filiale della tua Banca di Credito Cooperativo.

Registrati all'area clienti

Recupero "User Id"

Se non ricordi la tua User Id puoi richiederla al Servizio Clienti al numero verde 800 99 13 41 e seguire le indicazioni per "Assistenza web".

La User Id ti verrà inviata all'indirizzo email fornito in fase di registrazione.

L'email di registrazione è la stessa su cui ricevi le comunicazioni relative all'estratto conto.

In alternativa puoi rivolgerti alla tua Banca di Credito Cooperativo.

Ricordati di avere a portata di mano la tua CartaBCC.

Hai con te il codice Web? Compila il form e registrati!

Controlla il foglio che ti è stato consegnato con il tuo codice PIN, lì troverai anche il codice web per procedere alla registrazione.

Se non sei in possesso del codice web potrai procedere alla registrazione presso la tua Banca di Credito Cooperativo.

Registra nuova posizione *
Si informa che, nonostante l'adozione di numerose misure di sicurezza nell'ambito della gestione dei servizi (affidati ad Iccrea Banca - Istituto Centrale del Credito Cooperativo), l'utilizzo del Servizio Internet CartaBCC comporta dei rischi dovuti a tentativi di frodi attraverso il furto dell'identità elettronica dei titolari.

A questo scopo, si precisa che le credenziali vengono fornite ed affidate al richiedente ed il loro utilizzo avviene sotto la completa responsabilità del richiedente stesso. Sarà quindi cura del richiedente custodire con la massima precauzione le credenziali fornite per l'accesso al sito ed alle sue diverse funzionalità ed a comunicarne immediatamente la perdita e/o compromissione.

Si informa inoltre, che in nessun caso eventuali comunicazioni (via telefono, via posta elettronica od altro mezzo di comunicazione) provenienti dalla Banca di Credito Cooperativo presso la quale ` avvenuta l'adesione o da parte dei gestori del servizio conterranno la richiesta di venire a conoscenza delle suddette credenziali e/o codici forniti.

Si raccomanda quindi al richiedente di non dar mai seguito ad eventuali richieste in tal senso che dovessero ricevere, poiché sicuramente provenienti da soggetti estranei alla gestione del servizio ed a segnalare immediatamente l'accaduto al Servizio Clienti CartaBCC.

Il/la sottoscritto/a conferma di essere consapevole dei rischi connessi all'utilizzo del servizio, delle proprie responsabilità nella custodia delle credenziali/codici ricevuti e del fatto che il contenuto di queste ultime non verrà mai richiesto nell'ambito della gestione del servizio.

Informativa ex. Art. 13 del D.Lgs. 196/03 del 30 giugno 2003

I dati forniti saranno trattati, in qualità di Titolare del trattamento, da Iccrea Banca SpA (Istituto Centrale del Credito Cooperativo) che ha sede in Via Lucrezia Romana, 41/47 - 00178 Roma - Cap. Soc. Euro. 216.913.200 int. vers., iscritto all'Albo dei Gruppi Creditizi, Aderente al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo. Iscr. Trib. N. 7498/94 - CCIAA Roma N. 801787 - P. IVA e Codice Fiscale 04774801007, e saranno utilizzati per il solo scopo della fornitura del servizio denominato "Servizio Internet CartaBCC". Tale conferimento di dati è obbligatorio per poter garantire l'operatività, di tale servizio. I dati forniti saranno inseriti in un archivio centrale gestito da ICCREA Banca, trattati per le predette finalità non saranno comunicati ad altri soggetti ed il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. La informiamo, infine, che potrà esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del D.Lgs. 196/2003, tra cui il diritto di conoscere l'origine dei dati, la cancellazione, trasformazione in forma anonima ed il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonchè il diritto di opporsi per motivi legittimi al trattamento stesso. La informiamo, altresì che potrà conoscere le società esterne di cui si avvale l'Iccrea Banca spa per il correlato trattamento, nonchè eventuali altri responsabili esterni dello stesso, consultando l'elenco disponibile presso il Responsabile del Trattamento in ICCREA Banca SpA.

Vuoi contattarci?

 
 
ICO 3

Blocco Carta

 

dall'italia

800.08.65.31

dall'estero

+39 06.87.41.99.01

 
 
ICO 3

Chiamaci

 

dall'italia

800.99.13.41

dall'estero

+39 06.87.41.99.04

ICO 1
ICO 2
ICO 3
ICO 3
 
ICO 1

Cosa fare per

ICO 2

Scrivici

ICO 3

Chiamaci

 
 
ICO 1

Cosa fare per

ICO 2

Scrivici

ICO 3

Blocco Carta